Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 25 maggio 2016, n. 97)
Il decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.22/09/2022 - Aggiudicazione definitiva per l'affidamento della gestione del servizio di cassa - periodo 01.01.2023 – 31.12.2026
06/09/2022 - Proposta di aggiudicazione provvisoria del servizio di cassa quadriennio 01.01.2023-31.12.2026
06/09/2022 - Aggiudicazione contratti Infortuni RC Alunni - bando gara assicurazione triennale
06/09/2022 - Verbale ricezione offerte - Bando gara servizio assicurativo triennio 2022/2025
Verbale ricezione offerte assicurazione scuola IC_Teglio.pdf
06/09/2022 - Verbale aggiudicazione - Bando gara servizio assicurativo triennio 2022/2025
05/09/2022 - Nomina Commissione Tecnica e convocazione apertura plichi relativi al bando per l’affidamento del servizio di cassa - quadriennio 2023/2026 – prot.n. 4885 del 02.08.2022
05/09/2022 - Verbale apertura buste contenenti le offerte pervenute entro le ore 9 del 05.09.2022 per gara relativa alla Convenzione di Cassa periodo 01.01.2023-31.12.2026
Verbale apertura buste contenenti offerte gara Convenzione Cassa quadriennio 2023_2026.pdf
02/08/2022 - Determina a contrarre Servizio di Cassa quadriennio 01/01/2023 – 31/12/2026 - CIG Z5835B8401
02/08/2022 - Bando di gara per la stipula della Convenzione per l'affidamento del servizio di cassa della durata di 48 mesi – dal 01.01.2023 al 31.12.2026 – CIG. Z5835B8401
Bando di gara servizio di cassa 2023_2026.pdf
Allegato 1_Schema convenzione cassa.doc
Allegato 2_Schema capitolato tecnico.doc
Allegato 3_Dichiarazione di offerta tecnica.doc
Allegato 4_Dichiarazione di offerta economica.doc
Allegato A_Istanza di partecipazione.doc
Allegato A1_autocertificazione requisiti ordine generale.doc
28/07/2022 - Determina per l’acquisizione del servizio di intermediazione assicurativo (broker)
20/12/2021 - Aggiudicazione definitiva per l'affidamento dell'incarico di psicologo scolastico a.s. 2020/2021
11/12/2021 - Aggiudicazione provvisoria bando Assistenza psicologica"
Aggiudicazione PROVVISORIA servizio psicologo scolastico.pdf
29/11/2021 - Nomina Commissione Bando selezione Psicologo Scolastico
15/11/2021 - ASSISTENZA PSICOLOGICA – Bando selezione Psicologo Scolastico.
Selezione psicologo scolastico.pdf
Allegato 1_Domanda_partecipazione_avviso__psicologo scolastico.docx
10/11/2021 - Determina a contrarre relativa a selezione tramite avviso interno e, in caso di assenza candidature, tramite avviso esterno pubblico per il conferimento di un incarico come psicologo scolastico a.s. 2021/2022.
30/07/2021 - Contratto psicologa Gatti Chiara per realizzazione n.2 LABORATORI MINDFULNESS - TEGLIO - PIANO SCUOLA ESTATE 2021
14/07/2021 - Avviso selezione tutor interno moduli Teglio e Aprica - "Contrasto alla povertà e all'emergenza educativa"
05/07/2021 - Candidatura avviso interno selezione esperto Laboratorio tecnologico Teglio - Bonomi Boseggia Andrea
Andrea Bonomi Boseggia -CV.pdf
Andrea Bonomi Boseggia - ALLEGATO A Domanda partecipazione avviso interno.pdf
05/07/2021 - Verbale della Commissione per la valutazione delle candidature di docenti esperti interni all’I.C. di Teglio per reclutamento esperto per attività inerenti le azioni di formazione previste dal Modulo Laboratorio Tecnologico
Verbale valutazione candidature reclutamento esperto interno Lab_Tecnologico_IC Teglio.pdf
01/07/2021 - Avviso selezione esperto interno modulo laboratorio tecnologico Teglio - avviso “Contrasto alla povertà ed alla emergenza educativa
ALLEGATO A Domanda partecipazione avviso interno.docx
Avviso selezione esperto interno modulo laboratorio tecnologico Teglio.pdf
11/12/2020 - Nomina commissione di gara per bando assistenza psicologica a.s. 2020/2021 e convocazione per venerdì 11.12.2020 ore 12.05
11/12/2020 - Verbale analisi e confronto candidature pervenute entro le ore 12.00 di venerdì 11.12.2020 per selezione tramite avviso esterno pubblico per il conferimento di un incarico come psicologo scolastico a.s 2020/2021
11/12/2020 - Aggiudicazione definitiva per l'affidamento dell'incarico di psicologo scolastico a.s. 2020/2021
04/12/2020 - Determina a contrarre relativa a SELEZIONE TRAMITE AVVISO ESTERNO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO COME PSICOLOGO SCOLASTICO A.S. 2020/21.
04/12/2020 - PROCEDURA ORDINARIA DI SELEZIONE TRAMITE AVVISO ESTERNO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO COME PSICOLOGO SCOLASTICO A.S. 2020/2021
11/09/2020 - Aggiudicazione definitiva RDO per acquisto di display interattivi multitouch per la didattica - Dotazione finanziaria di cui all’art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per la sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’a.s. 2020/2021”- RDO n. 2629085 del 21.08.2020.
11/09/2020 - Stipula RDO n. 2629085 per fornitura display interattivi multitoch
26/08/2020 - Aggiudicazione provvisoria RDO per acquisto di display interattivi multitouch per la didattica - Dotazione finanziaria di cui all’art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per la sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’a.s. 2020/2021”- RDO n. 2629085 del 21.08.2020.
21/08/2020 - RDO tramite portale MEPA per acquisto di display interattivi multitouch per la didattica - Dotazione finanziaria di cui all’art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per la sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’a.s. 2020/2021”-
FIRMATO_Invito RDO_Display interttivi multitouch.pdf
All_A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.docx
All_B DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI ART 80 CODICE CONTRATTI.doc
All_C dichiarazione assolvimento imposta bollo Mepa.docx
20/08/2020 - Determina a contrarre per acquisto di n. 9 display interattivi multitouch per la didattica per la didattica - Dotazione finanziaria di cui all’art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per la sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’a.s. 2020/2021”- CIG: Z8E2E059F0 CUP: I29G20000220001
23/06/2020 - Aggiudicazione definitiva RDO - PON SMART CLASS – RDO MEPA n. 2576677 – prot n. 1926 del 26.05.2020
23/06/2020 - Documento di stipula RDO 2576677 del 23.06.2020
23/06/2020 - Applicazione entro il quinto d’obbligo del contratto per la fornitura di beni e servizi mediante Richiesta di Offerta (RdO) n. 2576677 – prot n. 1926 del 26.05.2020 – PON SMART CLASS 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157
FIRMATO_Determina incremento fornitura con applicazione quinto obbligo.pdf
23/06/2020 - Atto di sottomissione applicazione entro il quinto d’obbligo del contratto per la fornitura di beni e servizi mediante Richiesta di Offerta (RdO) n. 2576677 - PON SMART CLASS - Codice identificativo progetto 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157
03/06/2020 - Nomina componenti il seggio di gara per la fornitura di notebook e tablet da concedere in comodato d’uso agli studenti per la partecipazione ad attività formative a distanza a seguito di sospensione dell’attività didattica in presenza in conseguenza di pandemia COVID-19 - PON SMART CLASS – RDO MEPA n. 2576677 – prot n. 1926 del 26.05.2020.
03/06/2020 - Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità a nomina componenti il seggio di gara per la fornitura di notebook e tablet
03/06/2020 - Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità a nomina componenti il seggio di gara per la fornitura di notebook e tablet
03/06/2020 - Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità a nomina componenti il seggio di gara per la fornitura di notebook e tablet
03/06/2020 - Verbale apertura buste - Gara per la fornitura di notebook e tablet da concedere in comodato d’uso agli studenti per la partecipazione ad attività formative a distanza a seguito di sospensione dell’attività didattica in presenza in conseguenza di pandemia COVID-19 - PON SMART CLASS – RDO MEPA n. 2576677 – prot n. 1926 del 26.05.2020.
03/06/2020 - Aggiudicazione provvisoria RDO - gara per la fornitura di notebook e tablet da concedere in comodato d’uso agli studenti per la partecipazione ad attività formative a distanza a seguito di sospensione dell’attività didattica in presenza in conseguenza di pandemia COVID-19 - PON SMART CLASS – RDO MEPA n. 2576677 – prot n. 1926 del 26.05.2020.
26/05/2020 - Determina avvio progetto - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - – Azione 10.8.6 - Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo.
26/05/2020 - Assunzione al bilancio del finanziamento relativo al progetto 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157
26/05/2020 - ASSUNZIONE INCARICO RUP - Finanziamenti PON-FESR - Codice Identificativo Progetto: 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157.
Assunzione incarico RUP_IC Teglio_PON Smat class_10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157.pdf
26/05/2020 - Nomina progettista - Progetto 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157
26/05/2020 - Nomina collaudatore - Progetto 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157. F
26/05/2020 - Dichiarazione di insussistenza situazioni di incompatibilità - Progetto 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157 - Collaudatore DSGA Nova Donatella
Dichiarazione insussistenza incompatibilità collaudatore_10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157.pdf
26/05/2020 - Determina a contrarre. Fondi Strutturali Europei – Codice identificativo progetto 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157
26/05/2020 - RDO tramite portale MEPA. FESRPON-LO-2020-157 - Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 - “SMART CLASS” - avviso MIUR prot. n. 4878 del 17/04/2020 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”.
Invito RDO_10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157.pdf
All_A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.docx
All_B DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI ART 80 CODICE CONTRATTI.doc
All_C dichiarazione assolvimento imposta bollo Mepa.docx
03/04/2020 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L’AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE AI SENSI DELL’ART. 164 DEL D.LGS. N. 50/2016, DEL «SERVIZIO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI UBICATI PRESSO LE SEDI DELL’I.C. DI TEGLIO» - CIG ZB72B871B8
Aggiudicazione definitiva servizio automatico distributori bevande_alimenti per un quadriennio.pdf
16/03/2020 - PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE AI SENSI DELL’ART. 164 DEL D.LGS. N. 50/2016, DEL «SERVIZIO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI UBICATI PRESSO LE SEDI DELL’I.C. DI TEGLIO» - CIG ZB72B871B8
Proposta di aggiudicazione servizio automatico distributori per un quadriennio.pdf
20/02/2020 - Disciplinare di gara di cui al BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, AI SENSI DELL’ART. 164 DEL D.LGS. N. 50/2016, DEL “SERVIZIO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE, FREDDE E SNACK, UBICATI PRESSO LE SEDI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI TEGLIO” – DURATA ANNI 4 (quarantotto mesi)
All. 1 - Schema di Contratto.pdf
All. 2 - Capitolato tecnico.pdf
06/11/2019 - Aggiudicazione definitiva affidamento incarico di RSPP + MC per il triennio 2020-2022
31/10/2019 - Proposta di aggiudicazione servizio R.S.P.P. + M.C. triennio 2020/2022
Proposta di aggiudicazione servizio RSPP + MC_triennio 2020-2022.pdf
16/10/2019 - Verbale di selezione esperti di cui al Bando prot. n. 5560 del 08/10/2019
08/10/2019 - Bando di selezione esperti per progetti
01/10/2019 - Avviso di reclutamento esperti interni per la realizzazione dei progetti
22/08/2019 - Aggiudicazione definitiva per l'affidamento della gestione del Servizio Assicurativo Responsabilità Civile, Infortuni, Assistenza e Tutela Legale dell'Istituto - triennio 01.11.2019 - 01.11.2022
Aggiudicazione definitiva servizio assicurativo_ 2019_2022.pdf
01/08/2019 - Proposta di aggiudicazione per l'affidamento della gestione del servizio assicurativo Responsabilità Civile, Infortuni, Assistenza e Tutela Legale dell'Istituto - triennio 01.11.2019-01.11.2022
Proposta di aggiudicazione servizio assicurativo 2019_2022.pdf
28/06/2019 - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.36 COMMA 2 lett. b) DEL D. LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO RESPONSABILITÀ CIVILE, INFORTUNI, ASSISTENZA E TUTELA LEGALE DELL’ISTITUTO.
28/06/2019 - determina a contrarre relativa all'affidamento dell'assicurazione alunni e personale
06/11/2018 - Aggiudicazione definitiva per l'affidamento del servizio di noleggio apparecchi multifunzione di cui al bando di gara prot.n. 5340 del 16.10.2018
Aggiudicazione definitiva noleggio apparecchiature multifunzione.pdf
31/10/2018 - Aggiudicazione provvisoria servizio noleggio apparecchi multifunzione - contratto pluriennale
Proposta di aggiudicazione servizio noleggio fotoriproduttori.pdf
29/10/2018 - Verbale apertura buste ed esame offerte pervenute con allegata tabella comparazione - noleggio apparecchi multifunzione
Verbale apertura buste_26_10_2018 e verbale esame offerte_29_10_2018_con allegata tabella.pdf
16/10/2018 - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di noleggio apparecchiature multifunzione - contratto pluriennale
Richiesta presentazione offerte apparecchiature multifunzione.pdf
15/10/2018 - Determina a contrarre - noleggio apparecchiature multifunzione - contratto pluriennale
Determina a contrarre bando apparecchiature multifunzione.pdf
13/10/2018 - Decreto aggiudicazione definitiva per l'affidamento della gestione del servizio di cassa periodo 01.01.2019 - 31.12.2022
12/10/2018 - Verbale di selezione degli esperti - Avviso di selezione prot. n. 5117 in data 05/10/2018
05/10/2018 - bando di selezione esperti esterni per la realizzazione dei progetti
27/09/2018 - Proposta di aggiudicazione per l'affidamento della gestione del servizio di cassa quadriennio 2019-2022
27/09/2018 - Incarico esperto esterno naturalista 15h - 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo PERDIAMOCI IN PINETA
INCARICO Esperto Esterno Naturalista_ PERDIAMOCI IN PINETA.pdf
24/09/2018 - Verbale del 24.09.2018 per selezione esperti interni ed esterni per progetto "Inglese Potenziato" - scuola primaria Villa di Tirano
Verbale selezione esperti Interni_Esterni_Inglese Potenziato Villa T_24_09_2018.pdf
19/09/2018 - INCARICO TUTOR10.02.5C FSEPON-LO- 2018-19 - Perdiamoci in Pineta
19/09/2018 - Avviso reclutamento esperto esterno lingua inglese nell'ambito del progetto "Inglese Potenziato" scuola primaria Villa Tirano
07/09/2018 - Verbale conclusivo commissione per selezione esperti e tutor modulo
FIRMATO_Verbale Conclusivo Commissione 07_09_2018_Perdiamoci in Pineta.pdf
07/09/2018 - Decreto approvazione graduatoria DEFINITIVA selezione esperti e tutor progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 Modulo
FIRMATO_Decreto approvazione graduatoria definitiva_07_09_2018_Perdiamoci in Pineta.pdf
07/09/2018 - Nomina Commissione per la valutazione delle offerte per l'aggiudicazione delle gare inerenti il Progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9
FIRMATO_Nomina commissione_10.2.5C_PERDIAMOCI IN PINETA_BIS-FSEPON-LO2018-9.pdf
07/09/2018 - Verbale Commissione selezione esperto esterno progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 Modulo
FIRMATO_Verbale Commissione 07_09_2018_Esperti Esterni_Modulo_Perdiamoci in Pineta.pdf
24/08/2018 - Determina a contrarre per rinnovo convenzione servizio cassa quadriennio 01.01.2019 -31.12.2022
24/08/2018 - Bando di gara per la stipula della convenzione servizio cassa quadriennio 01.01.2019 -31.12.2022
FIRMATO_Bando di gara servizio di cassa 2019_2022.pdf
Allegato A_Istanza di partecipazione.doc
Allegato A1_autocertificazione requisiti ordine generale.doc
Allegato 1_Schema convenzione cassa.doc
Allegato 2_Schema capitolato tecnico.pdf
23/08/2018 - Bando selezione esperto esterno naturalista PON 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - modulo "Perdiamoci ... in Pineta"
FIRMATO_Bando Esperto Esterno Nat_PON_PERDIAMOCI_IN_PINETA.pdf
23/08/2018 - Bando selezione esperto esterno tecnologie PON 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - modulo "Perdiamoci ... in Pineta"
FIRMATO_Bando Esperto Esterno Tec_PON_PERDIAMOCI_IN_PINETA.pdf
13/08/2018 - Bando selezione Tutor 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo PERDIAMOCI IN PINETA
13/08/2018 - CONVOCAZIONE GIORNO 13.08.2018 ORE 8.30 - COMMISSIONE 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo PERDIAMOCI IN PINETA
FIRMATO_Convocazione_commissione_esaminatrice_delle_candidature_INT.pdf
13/08/2018 - Verbale Commissione selezione esperto e tutor progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 Modulo
13/08/2018 - INCARICO TUTOR10.02.5C FSEPON-LO- 2018-19 - Le vicinie che ci app-artengono
incarico tutor FENDONI TIZIANA LE VICINIE CHE CI APPARTENGONO.pdf
13/08/2018 - INCARICO ESPERTO 10.02.5C FSEPON-LO- 2018-19 - Le vicinie che ci app-artengono - PANELLA LAURA
13/08/2018 - INCARICO ESPERTO 10.02.5C FSEPON-LO- 2018-19 - CHI CERCA TROVA - FENDONI TIZIANA
13/08/2018 - NCARICO TUTOR 10.02.5C FSEPON-LO- 2018-19 -CHI CERCA TROVA - PANELLA LAURA
03/08/2018 - Determina avvio procedura selezione personale per n. 12 incarichi di esperto e n. 12 incarichi di tutor progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9
03/08/2018 - Bando selezione Esperto Naturalista 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo PERDIAMOCI IN PINETA
03/08/2018 - Bando selezione Esperto Tecnologia 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo PERDIAMOCI IN PINETA
03/08/2018 - Bando selezione Tutor 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo PERDIAMOCI IN PINETA
01/08/2018 - Convocazione Commissione per la redazione del verbale conclusivo per la selezione di esperto e tutor interno per il Progetto codice 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo Specifico 10.2.5C – Competenze trasversali – In rete. CUP I25B18000070007
FIRMATO_Convocazione_commissione_01_08_2018_Progetto_10.2.5C-FSEPON-LO2018-9.pdf
01/08/2018 - Verbale conclusivo per la selezione di esperto e tutor interno per il Progetto codice 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo Specifico 10.2.5C – Competenze trasversali – In rete. CUP I25B18000070007
01/08/2018 - Decreto approvazione graduatoria DEFINITIVA selezione esperti e tutor progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 Moduli "Chi cerca trova" e "Le vicinie che ci App-artengono"
18/07/2018 - Dichiarazione di avvio progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9
18/07/2018 - Assunzione incarico RUP progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9
18/07/2018 - Verbale Commissione selezione esperto e tutor progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 Moduli "Chi cerca trova" e "Le vicinie che ci App-artengono"
Verbale Commissione 18_07_2018_Moduli_Chi cerca trova_Le vicinie che ci app_artengono.pdf
FIRMATO_Elenco esperto CHI CERCA TROVA.pdf
FIRMATO_Elenco tutor CHI CERCA TROVA.pdf
17/07/2018 - Nomina Commissione per la valutazione delle offerte per l'aggiudicazione delle gare inerenti il Progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9
17/07/2018 - Convocazione - mercoledì 18.07.2018 ore 8.30 - Commissione per la valutazione delle offerte per l'aggiudicazione delle gare inerenti il Progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9
FIRMATO_Convocazione_commissione_10.2.5C-FSEPON-LO2018-9.pdf
09/07/2018 - Bando selezione Esperto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo CHI CERCA TROVA
09/07/2018 - Bando selezione Tutor 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo CHI CERCA TROVA
09/07/2018 - Bando selezione Esperto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo LE VICINIE CHE CI APP-ARTENGONO
FIRMATO_Bando Esperto PON_LE VICINE CHE CI APP_ARTENGONO.pdf